VERSO LAZIO-NAPOLI , LE PAROLE DI ANCELOTTI :”VOGLIAMO ESSERE COMPETITIVI ! SONO PRONTO PER QUESTA NUOVA AVVENTURA “

Sono emozionato per questa nuova avventura sulla panchina del Napoli “! Cosi si è espresso Carlo Ancelotti ,alla vigilia del big match contro la Lazio, fondamentale per iniziare nella maniera migliore la nuova stagione sotto l’ombra del Vesuvio .

Il tecnico di Reggiolo ha sottolineato le sue considerazioni in merito al modulo che adotterà nel corso della stagione e sugli obiettivi da perseguire in quest’annata :” Il sistema di gioco sarà lo stesso degli anni scorsi, se cambierà qualcosa sarà nella interpretazione della partita a seconda delle varie fasiVogliamo essere competitivi in campionato, in Europa e in Coppa Italia. L’obiettivo è far rendere al massimo ogni singolo calciatore e poi dare una gioia a questa città che non vince da tempo”.

Quella contro la Lazio sarà la 63esima sfida contro i biancocelesti ; 62 i precedenti con il bilancio che premia i biancocelesti con 26 vittorie , anche se nella passata stagione ,il Napoli si è imposto con un roboante 4-1 grazie alle reti di Koulbaly , Callejon , Mertens e Jorginho ,che ribaltarono l’iniziale vantaggio laziale firmato da De Vrij . Per quanto concerne le probabili formazioni , la Lazio di Inzaghi potrebbe optare per un 3-5-2 con Milinkovic Savic e Luis Alberto a sostegno di Ciro Immobile , bomber biancoceleste ed autore di ben 29 reti nella passata stagione che gli sono valse il titolo di capocannoniere insieme all’interista Mauro Icardi . Per quanto riguarda il Napoli , Ancelotti dovrebbe optare per il 4-3-3 utilizzato nelle amichevoli europee contro Liverpool , Borussia e Wolfsburg e due sono i principali ballottaggi :Zielinski è leggermente favorito su Fabian Ruiz , mentre Callejon è in vantaggio su Verdi . Un Napoli pronto alla super sfida contro i biancocelesti ed a recitare un ruolo da protagonista in questa stagione !

Previous Crollo ponte,il cardinale Sepe ai funerali."violenza consumata non dal destino ma dalla mano dell'uomo."
Next Nuovi scavi e ricerche a Pompei con le Università

L'autore

Può piacerti anche

Sport

CALCIOMERCATO NAPOLI,QUESTIONE RINNOVI : DA INSIGNE A MERTENS

Settimana di sosta, rassegna di mercato. Ogni giorno una novità, e si parte sempre e comunque dai rinnovi più caldi, dunque dal mercato interno. Mertens e Insigne, Insigne e Mertens.

Sport

VERSO ROMA-NAPOLI, LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO GIALLOROSSO DI FRANCESCO :”E’ UNA PARTITA FONDAMENTALE .IL NAPOLI COSTRUISCE UN GRAN CALCIO “

“Non sarà un dentro o fuori nella corsa scudetto, ma comunque  una partita fondamentale per pesare le ambizioni delle due squadre “.Così si è espresso il tecnico giallorosso Eusebio Di

Sport

NAPOLI, MANITA ALL’EMPOLI, 5 A 1 IL FINALE

Il Napoli batte l’Empoli 5 a 1 e continua a volare in testa alla classifica. Avvio shock per gli uomin di Sarri, che subiscono il gol di Paredes in avvio ma

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi