VERSO ROMA-NAPOLI , LE DICHIARAZIONI DI KOULIBALY :”SARA’ UNA PARTITA DIFFICILE . MERTENS? UN FUORICLASSE”

“La Roma è una grande squadra ,sarà una partita difficile !Se non siamo squadra rischiamo di perdere, al contrario verrà più facile vincere” .Così si è espresso il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly che presenta così la super sfida tra Roma e Napoli , in programma Sabato 14 Ottobre , ore 20.45 allo stadio Olimpico .

Il centrale senegalese ha toccato vari punti a cominciare dalla lotta per lo scudetto :“Certo, ci deve credere, ma non ci deve pensare. Cio’ che conta e’ battere la Roma adesso.La Juventus ha un storia diversa, soldi. Compra grandi calciatori, Pjanic lo ha preso proprio alla Roma.Sarà un bel campionato”. Infine , il difensore partenopeo si è soffermato sul suo arrivo arrivo sotto l’ombra del Vesuvio ed ha espresso le considerazioni su due dei simboli della rivoluzione azzurra ,ovvero Sarri e Mertens:“Venivo dal Belgio, calato nel calcio italiano completamente diverso. Sarri?E’ uno studioso. Qualsiasi domanda tu gli faccia, lui ha sempre una risposta. Punta tutto sul collettivo . Mertens?Penso a un fuoriclasse, baciato dal talento”

Previous GLI STATI UNITI E ISRAELE LASCIANO L'UNESCO, LA SCELTA " RIFLETTE LE PREOCCUPAZIONI AMERICANE PER I CRESCENTI ARRETRATI"
Next IL PREMIER GENTILONI ALL' ANCI:" LA LEGGE DI BILANCIO EVITERA' L'AUMENTO DELL'IVA E NON INTRODURRA' NUOVE TASSAZIONI"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

A Napoli, al via la “Settimana della Palla Ovale” con Diego Dominguez

Al via la settimana della palla ovale con Diego Dominguez. Il CUS ospiterà il DD Rugby Camp fino al 7 luglio. “Sono molto contento di essere qui con 40 ragazzi

Sport

NAPOLI-FIORENTINA :AZZURRI A CACCIA DELLA VITTORIA ,PER RICONQUISTARE IL PRIMATO IN CLASSIFICA!

Riconquistare la vetta della classifica ! E’ questo l’obiettivo del Napoli di Maurizio Sarri,che dopo la mancata qualificazione in Champions ,è pronto a rituffarsi in campionato! Al San Paolo,ore 15,

Sport

SAVOLDI:”LE DUE GIORNATE DI SQUALIFICA A SARRI? UNA PUNIZIONE NORMALE ED EQUA. MANCINI HA SBAGLIATO, TUTTO DOVEVA FINIRE SUL TERRENO DI GIOCO”

“Credo che le due giornate di squalifica inflitte a Sarri, siano una punizione normale ed equa. I ben informati avevano parlato addirittura di una squalifica di quattro mesi. Una cosa

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi