Vincenzo De Luca: “Il PD sembra un circo equestre”

Vincenzo De Luca interviene sulle Primarie in Campania e chiama a raccolta i suoi sostenitori per sabato 14, alle ore 11 al Filangieri di Napoli : “E’ una vergogna insopportabile. Continuiamo a leggere sui giornali notizie sconcertanti, in relazione alle Primarie per la Regione Campania. Sono indignato. Da mesi c’è un susseguirsi di episodi che sono un’offesa ai militanti, ai cittadini, a quanti vivono l’impegno politico non come mercato, ma come passione e dedizione. L’immagine del PD è ormai quella di un circo equestre. Lo scontro è chiaro: da una parte burocrati, capetti, gruppi e sottogruppi; dall’altra i cittadini ed i militanti, che chiedono solo il diritto di partecipare e di scegliere. Non arretreremo di un millimetro. NOI STIAMO CON LA GENTE! Il destino della Campania si decide a Napoli, non altrove. I problemi delle famiglie contano più delle convenienze dei politicanti. Sabato mattina 14 febbraio, alle ore 11.00 al Cinema Filangieri di Napoli, manifestazione a difesa della dignità e della libertà di tutti quanti noi”.

Previous Parte il Bike Sharing a Napoli
Next Maltempo in Campania, la Regione stanzia un milione di euro per i danni. Cifra esigua?

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

MOVIMENTO CINQUE STELLE, FICO:” HO SEMPRE DETTO CHE NON ANDRA’ MAI UNA PERSONA AL GOVERNO O IL MINISTRO IN SE STESSO, MA IL MOVIMENTO CON TUTTE LE SUE IDEE”

Nella giornata di chiusura della kermesse grillina che ieri ha designato, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Roberto Fico, dichiara a  tal proposito: “Lui non è il capo del movimento.

Qui ed ora

PD ,LEGGE EDITORIA : “APERTURA SU WEB ED OSSERVATORI . NEI PROSSIMI GIORNI COMPLETEREMO IL LAVORO EMENDATIVO”

“In prima commissione abbiamo, approvato la proposta di legge del Governatore De Luca sull’editoria. Nei prossimi giorni, in vista dell’arrivo in aula del testo, come Gruppo PD completeremo il lavoro

Qui ed ora

L’Irpinia al voto per la Provincia: sfida non priva di ansie per il PD

Si voterà oggi dalle 8.00 alle 20.00 per il rinnovo della carica di presidente e dei 12 componenti del Consiglio provinciale ad Avellino. Sono 1285 gli amministratori tra sindaci e

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi