Vincenzo De Luca: “Il PD sembra un circo equestre”

Vincenzo De Luca interviene sulle Primarie in Campania e chiama a raccolta i suoi sostenitori per sabato 14, alle ore 11 al Filangieri di Napoli : “E’ una vergogna insopportabile. Continuiamo a leggere sui giornali notizie sconcertanti, in relazione alle Primarie per la Regione Campania. Sono indignato. Da mesi c’è un susseguirsi di episodi che sono un’offesa ai militanti, ai cittadini, a quanti vivono l’impegno politico non come mercato, ma come passione e dedizione. L’immagine del PD è ormai quella di un circo equestre. Lo scontro è chiaro: da una parte burocrati, capetti, gruppi e sottogruppi; dall’altra i cittadini ed i militanti, che chiedono solo il diritto di partecipare e di scegliere. Non arretreremo di un millimetro. NOI STIAMO CON LA GENTE! Il destino della Campania si decide a Napoli, non altrove. I problemi delle famiglie contano più delle convenienze dei politicanti. Sabato mattina 14 febbraio, alle ore 11.00 al Cinema Filangieri di Napoli, manifestazione a difesa della dignità e della libertà di tutti quanti noi”.

Previous Parte il Bike Sharing a Napoli
Next Maltempo in Campania, la Regione stanzia un milione di euro per i danni. Cifra esigua?

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Sequestrate sei slot illegali dalla Guardia di finanza

Sei “New slot” illegali con il denaro contenuto all’interno, sono stati sequestrati a Corigliano Rossano dalla Guardia di finanza che ha denunciato una persona con l’accusa di frode informatica .

Qui ed ora

Siria. Il dono di un futuro nel Natale di Aleppo, il primo senza guerra dopo sei anni

«Torniamo a respirare, finalmente». Tira un sospiro di sollievo, padre Firas Lutfi, rettore del collegio Terre Sainte, e poi continua a raccontare della sua Aleppo che fiduciosa aspetta la pace.

Qui ed ora

CONTINUA L’EMERGENZA MALTEMPO, OTTO CLOCHARD MORTI PER IL GELO

Continua il maltempo in Italia, nelle prossime ore la perturbazione che sta colpendo il centro-sud provocherà nevicate e venti forti anche in pianura. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi