Xylella, Barbara Matera (FI): “Gravi responsabilità Governo-Regione, bene operazione verità Forza Italia”

“Se l’Unione Europea ha condannato l’Italia per non aver adottato le misure necessarie a contenere la diffusione della xylella sappiamo chi ringraziare”. Lo afferma Barbara Matera già europarlamentare di Forza Italia, per la quale “grazie ai governi abusivi di centrosinistra, al governatore della Puglia Michele Emiliano e a Beppe Grillo, che appena un anno fa sosteneva che la Xylella fosse una bufala, l’allarme si è trasformato in emergenza e non soltanto in Puglia dove abbiamo pagato un prezzo salatissimo”.

“Bene dunque – aggiunge l’esponente di Forza Italia – l’operazione verità condottain questi giorni da Annamaria Bernini, Mariastella Gelmini e Nino Marmo: sono anni che a Bruxelles e in Puglia denuncio queste gravi inadempienze, e le gravissime violazioni delle disposizioni europee chiedendo misure straordinarie”. “Benissimo quindi la proposta di un piano straordinario per contrastare il batterio, per sostenere gli agricoltori e di un tavolo interministeriale con università, sindaci ed associazioni”, conclude Matera.

Previous Il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, all'unanimità, boccia l'anno sperimentale dell'educazione civica.
Next Zingaretti:"rispettiamo le realtà locali, ma possiamo provare alle regionali un processo per rinnovare e cambiare anche con il Mov5stelle."

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

ROSA CRISCUOLO:”SONO A CONOSCENZA DI INDAGINI SU DI ME PER DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DI ESPONENTI DI FORZA ITALIA.”

Vengo a conoscenza di indagini a mio carico dal 2015 per fatti diffamatori risalenti al 2013 da parte dell’ attuale capogruppo di Forza Italia Armando Cesaro in Regione Campania ,

Qui ed ora

STRISCIA DI GAZA ,SCONTRI TRA ISRAELIANI E PALESTINESI !OLTRE CENTO FERITI

Ancora violenze tra Israele e la striscia di Gaza. I disordini sono esplosi durante le manifestazioni organizzate da Hamas nel quadro della cosiddetta Marcia del ritorno, per ricordare i settant’anni

Qui ed ora

DE LUCA:”OCCORRE APRIRE ANCHE IL FRONTE DELL’ACCATTONAGGIO MOLESTO,LEGATO SEMPRE PIU’ SPESSO A RETI DI PROTEZIONE CRIMINALE.LA SICUREZZA NELLE AREE URBANE E’ UNA DELLE GRANDI PRIORITA’.

“Esprimo il mio apprezzamento e il mio ringraziamento alla Magistratura e alle forze dell’ordine per l’importante operazione che ha portato a Salerno all’arresto di 35 parcheggiatori abusivi. Si tratta di

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi