Sport

Pino Taglialatela:”Il Napoli ha acquisito una nuova mentalità, gli azzurri fanno sognare”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Club91 nel corso della trasmissione “Globuli Azzurri” condotta da Samuele Ciambriello ed in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

“Il Napoli quando gioca mette l’anima. Tutto ciò lo si deve a Maurizio Sarri, che ha saputo infondere a questa squadra una mentalità nuova. Vedere giocare il Napoli è davvero piacevole se se devo essere sincero, ad inizio stagione, non me lo sarei aspettato”. 

Pensiero rivolto poi ai tre tenori del Napoli.

“Higuain e Insigne oltre ad essere fenomeni calcistici sono personaggi di grande spicco e personalità e stanno trainando tutta la squadra con la supervisione dell’allenatore Sarri.
Al Napoli mancavano figure così importanti; Hamsik ha avuto sempre qualcosina in meno rispetto a loro due,  ma giocando assieme a loro, saprà trarne vantaggio per la sua crescita personale”.

Chiusura dedicata a Maurizio Sarri.
Sarri merita questi successi perché è un allenatore che ha fatto la gavetta ed è arrivato al momento giusto in serie A. È un uomo di grande spessore umano e di grande umiltà”.

Potrebbe piacerti...