ultimissime

DE LUCA: ” SIAMO IMPEGNATI IN UN LAVORO GIGANTESCO. QUANDO FAI QUESTE RIFORME, I CONTRACCOLPI CI SONO. MA ANDREMO AVANTI A CARRO ARMATO”

“Siamo impegnati in un lavoro gigantesco. Quando fai queste riforme, i contraccolpi ci sono.Ma andremo avanti a carro armato. Mettiamo in conto resistenze, sabotaggi, persino operazioni, nelle ultime ore addirittura di uso di camorristi per ricattarci. Non perdete tempo. I miei concittadini di Salerno mi conoscono. Se pensate di ricattarci non perdete tempo. Andremo avanti senza derogare di una virgola agli obiettivi che ci siamo dati”. Cosi si è espresso il Presidente della Regione Campania , Vincenzo De Luca , riferendosi – ma senza citarla – alla videoinchiesta di Fanpage e all’indagine che vede coinvolto il figlio Roberto.

Due anni e mezzo fa-sottolinea il Presidente della Regione Campania – alla vigilia di un’altra campagna elettorale, uscì un elenco dei cosiddetti impresentabili e io ero collocato in una posizione di onore in quella lista. Poi ovviamente non si è saputo più niente. Si stanno mettendo in piedi cose infami, al limite della barbarie.
Siamo arrivati a questo in questo Paese. Non perdete tempo, state sereni tutti quanti. Andremo avanti come un treno”.

Potrebbe piacerti...