Sport

SERIE A ,E’ TORNATO IL FANTACALCIO : SHOW DI GOMEZ E DZEKO

E’ ritornata la Serie A ed anche il fantacalcio, uno dei giochi più “seguiti ” dell’intero panorama italiano ! Nella prima giornata , tantissimi i colpi di scena che hanno resa emozionante il primo turno di questo emozionante gioco .

Mentre tutti si aspettavano le reti di Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi , a brillare è stata la stella del “Papu Gomez ” autore di una doppietta e di due assist ,decisivi nella vittoria della sua Atalanta contro il neo promosso Frosinone . Chi non ha deluso le attese ,è sicuramente Edin Dzeko , vero baluardo della Roma e top player della squadra capitolina che con un destro al volo ha sigillato la vittoria della formazione di Eusebio Di Francesco .

Rimanendo nel Sud , da sottolineare le prove di Milik e di Insigne che hanno trascinato il Napoli nella grandissima vittoria contro la Lazio che è uscita sconfitta nonostante l’ennesima perla di Ciro Immobile ,pronto a replicare la grande annata della passata stagione condita da ben 29 reti e dal titolo di capocannoniere coadiuvato con Mauro Icardi .Infine , le “sorprese” con le reti di Domenico Berardi che ha trafitto l’Inter e di Jasmin Kurtic che con un vera gemma ,ha regalato i primi tre punti alla Spal di Semplici ! E’ TORNATA LA SERIE A ,ED ANCHE IL FANTACALCIO !

Potrebbe piacerti...