Sport

COPPA ITALIA ,SEMIFINALI D’ANDATA :0-0 TRA LAZIO E MILAN.SCOPPIETTANTE 3-3 TRA FIORENTINA ED ATALANTA

Tantissime emozioni nelle semifinali d’andata di Coppa Italia che sono terminate con un pareggio :0-0 tra Milan e Lazio , ed uno scoppiettante 3-3 tra Fiorentina ed Atalanta. Ma andiamo con ordine .

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan si è conclusa con uno scialbo 0-0 ,risultato amaro soprattutto per i biancocelesti di Simone Inzaghi ,autore di una buona prestazione ma poco cinici sotto porta ; da segnalare il palo di Immobile e la buona occasione rossonera con il colpo di testa di Piatek che però non ha inquadrato lo specchio della porta difeso da Strakowsha .

Totalmente diversa è stata la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina ed Atalanta ,terminata con uno scoppiettante 3-3 :la formazione di Gasperini in vantaggio per due volte (prima con Gomez e poi con Pasalic in rete su due grandisisme invenzioni di Ilicic) , si fa rimontare dalle reti di Chiesa e Benassi ;infine ,nella ripresa , la “Dea “ripassa in vantaggio con il gran destro al volo di De Roon ma nei minui finali della sfida ,viene raggiunta dal “tap-in” di Muriel che rifinisce la grande azione personale di Chiesa , grande trascinatore della formazione di Stefano Pioli .

Potrebbe piacerti...