Sport

INTER-NAPOLI , LE DICHIARAZIONI POST GARA DI SARRI E INSIGNE :”ABBIAMO OFFERTO UNA BUONA PRESTAZIONE .LOTTEREMO FINO ALLA FINE “

“Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi abbiamo trovato una squadra forte in buona serata. Abbiamo reagito molto bene ad una sconfitta. A livello d’applicazione e attenzione la squadra ha fatto molto bene”. Cosi si è espresso l’allenatore azzurro , Maurizio Sarri ,che ha analizzato il pareggio tra il suo Napoli e l’Inter , big match della 28esima giornata di Serie A .Il tecnico partenopeo ha sottolineato il grande cammino espresso sin qui dagli azzurri in campionato e si è soffermato sull’ottima prestazione offerta da Mario Rui che dopo il grave infortunio di Ghoulam ,è riuscito con grande umiltà di conquistarsi spazio nell’undici partenopeo: “Noi crediamo di poter fare il nostro meglio e cercheremo di intralciare il cammino loro. Mario Rui sta facendo molto bene a livello di palleggio non ci sta facendo sentire la mancanza di Ghoulam è chiaro che sotto l’aspetto di gamba e forza è diverso. Quando Faouzi si è fatto male era tra i primi tre nel ruolo”.

Altro protagonista della sfida di San Siro è stato Lorenzo Insigne , che ha espresso le sue considerazioni in merito alla buona prestazione offerta dalla squadra di Maurizio Sarri:“Abbiamo creato tanto, dobbiamo essere più cattivi a fare gol. L’unica cosa da pensare è che non abbiamo fatto gol, ma abbiamo fatto una buona prestazione”.Il talento di Frattamaggiore ,perno fondamentale nello scacchiere tattico dell’ex tecnico dell’Empoli ,si è soffermato sulla corsa scudetto con la Juventus e sul ritorno di Milk ,che potrebbe risultare l’arma in più nella scalata al Tricolore:“Finchè non sarà matematico che non possiamo vincerlo, lotteremo fino alla fine come fatto fino ad ora.Milik? E’ un grande attaccante ,può darci il suo contributo “

Potrebbe piacerti...