Sport

NAPOLI ,DOPPIA SEDUTA D’ALLENAMENTO : GLI AZZURRI PREPARANO LA TRASFERTA CONTRO IL SASSUOLO

Doppia seduta d’allenamento per il Napoli di Maurizio Sarri , che dopo la sosta dedicata alle Nazionali ,è pronto a rituffarsi in campionato per riprendere la scalata al Tricolore ! Gli azzurri preparano il match Sassuolo-Napoli, trentesima giornata di serie A di sabato 31 marzo.

Nella doppia seduta d’allenamento ,svoltasi a Castelvolturno  sono rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali Hysaj e Mario Rui che hanno svolto l’intera seduta mentre Reina e Mertens hanno svolto lavoro di scarico ;durante l’allenamento il gruppo  ha svolto attivazione a secco e di seguito circuito di forza sul campo 1; successivamente sul campo 2, fari puntati sul gruppo dei difensori, guidato dal leader Raul Albiol che ha siglato la rete decisiva nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa , che  è stato impegnato in una sessione di allenamento tecnico tattico specifico al quale hanno partecipato anche Hysaj e Mario Rui.

Nel pomeriggio seconda seduta di allenamento. La squadra in avvio ha svolto una prima fase di attivazione con i paletti e di seguito lavoro tecnico tattico.Capitoli infortunati: se non preoccupano le condizioni di Hysaj ,uscito per un problema al ginocchio nell’ultima sfida della sua Albania contro la Novergia ,da monitorare sono le condizioni del capitano Marek Hamsik : il fuoriclasse slovacco  ha sostenuto esami strumentali i quali hanno dato esito negativo ed ha svolto lavoro in palestra . Difficile l’impiego di “Marekiaro “nel match contro i neroverdi , snodo cruciale per alimentare il sogno chiamato Scudetto !

Potrebbe piacerti...