ultimissime

SFERA EBBASTA, il nuovo idolo dei giovani

Si chiama Gionata Boschetti ed è  nato a Cinisello Balsamo il 7 Dicembre 1992. Tutti o conoscono col nome di SFERA EBBASTA. Definito “Il kink della trap” , il genere musicale che impazza in Italia da qualche anno Sfera è appunto al capo del movimento. Collabora col produttore discografico Charlie Charles.

Sfera come ogni ragazzo come un sogno, inizia la propria carriera da una panchina. Nel suo pezzo “Visiere a becco”, il cantante dice: ” Oggi è un altro giorno in cui non cambia nulla. E qui chi non ha nulla si sveglia e rinuncia a una vita normale” Lui no, sa che non deve fermarsi ed anche quando diceva alla madre di andare a lavorare, si chiudeva in studio.

Forse lo sapeva già quel che lo aspettava, il tetto del mondo…

Oggi Sfera sfonda le classifiche, non è più forse un ragazzino perchè ha 25 anni, ma possiede ancora la fame della prima volta come spiega nel testo Ricchi per sempre.

Forte dei featuring insieme a Gue Pequeno, J. Balvin, Kalash, SCH è approdato in Europa ed è pronto a far partire il proprio tour Europeo.

La giovane star che ostenta oro in tutti i suoi post ed i suoi live ha più volte spiegato, come la propria immagine debba essere uno sprono per i giovani; ovvero cercare di guardarlo come un ragazzo che ce l’ha fatta perchè ci ha creduto.

Il 13 Maggio ha pubblicato un post su Instagram che ritrae lui e la mamma sul palco ed ha scritto: ” Ricordo quando facevamo la spesa con 150€ al mese, ora ci ridiamo sopra”. Questo gesto vuole il cuore di un’artista che nonostante il successo è consapevole da dove viene e quanti sacrifici ha fatto per arrivarci.

Puo’ non stare simpatico a tutti, ma Sfera Ebbasta non è tanto male. E non solo come cantante.

Potrebbe piacerti...