Officina delle idee

Alicia Keys in topless si sente… una dea: “Entrate in contatto con la mia sensualità divina”

In topless, con un coprispalle ricamato di gioielli, Alicia Keys appare in un video social per promuovere il suo ultimo album “Alicia”, bella, sensuale e affascinante più che mai. “La musica di #ALICIA racconta l’accettare, amare e conoscere tutti i lati di sè”, spiega la popstar: “Entra in contatto con la mia energia da dea”, aggiunge e poi chiede ai suoi oltre 20 milioni di follower quale canzone del disco meglio esprima quella sensualità divina…

E di energia interiore amore e passione racconta l’album “Alicia”, uscito lo scorso 18 settembre, in cui la popstar mette in risalto tutto il suo coinvolgimento emotivo. Autentico e personale il disco mostra l’inconfondibile anima pop-soul dell’artista e lancia un forte messaggio di positività. Ad una società che sembra aver perso di vista la verità e la capacità di godere delle semplici cose, persa nella frenetica ricerca di effimeri godimenti, nelle canzoni del nuovo album Alicia Keys contrappone l’energia positiva che arriva dal cuore e l’ottimismo che porta a sognare e realizzare un futuro migliore.

Quel futuro che con la sua musica l’artista statunitense vuole contribuire a creare. Ma non è tutto, da tempo Alicia è in prima linea per un radicale cambiamento della società verso valori più giusti e umanitari, come dimostra la creazione di un fondo da un miliardo di dollari dedicato a sostenere la comunità afroamericana, di cui si è fatta portavoce.

Potrebbe piacerti...