Economia e Welfare

Amnesty International cerca Dialogatori a Napoli: ” l’impiego che unisce lavoro e passione!”

Napoli è una grande Metropoli, e soprattutto è composta da molti giovani in cerca di un impiego che unisca il lavoro ai propri interessi. Questo non sempre è possibile, anche perchè le possibilità di trovare lavoro sono già abbastanza scarse, figurarsi poi se lo si cerca in base alle proprie passioni. Ma sembra che questo desiderio di unire il lavoro ai propri ideali, sia stato reso possibile per chi ha un grande interesse nel dedicarsi alla lotta per i diritti umani, portando il proprio sapere e il proprio aiuto tra le strade della città e non solo  ottenendo anche una gratificazione economica ma soprattutto  quella personale . A permettere questo è Amnesty International , l’organizzazione internazionale che lotta contro le ingiustizie e in difesa dei diritti umani nel mondo.

Unire lavoro e passione? Si può fare!Puoi finalmente lavorare per qualcosa in cui credi e con il tuo impegno aiuti Amnesty International a rimanere indipendente nella sua lotta per la difesa dei diritti umani” ! E’ questa la premessa  e la Mission per candidarsi a lavorare come “Dialogatore” per la grande organizzazione umanitaria no profit.

“I dialogatori di Amnesty– spiega l’organizzazione – sono presenti a eventi e concerti, nelle strade e nelle piazze per incontrare le persone e motivarle a sostenere il più grande movimento mondiale per la difesa dei diritti umani”.

Amnesty offre:un lavoro part-time, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa; un compenso composto di una parte fissa e una variabile;formazione professionale immediata e continua sia in aula che sul campo, la possibilità di entrare a far parte di un Travel Team; pieno coinvolgimento nelle campagne di Amnesty International ed infine grandi opportunità di crescita all’interno del Face to Face.

Per poter ottenere l’impiego, sono però richieste , diverse caratteristiche: ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità; capacità di lavorare in team; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; interesse per i diritti umani; disponibilità a lavorare in trasferta;disponibilità a lavorare su turni e infine , domicilio nella città di lavoro o zone limitrofe.

Per candidarsi, inviare il CV a  jobf2frm@amnesty.it

 

 

Potrebbe piacerti...