ultimissime

Apple Napoli: La verità e le esperienze dei primi 100 diplomati

SI conclude oggi il percorso dei primi 100 studenti dell’Accademy Apple – Federico II di Napoli, un percorso iniziato nell’ottobre scorso e che termina con il conseguimento di un attestato di Diploma, che consentirà a molti di questi di vivere esperienze davvero uniche.
Sono stati due giorni di grandi festeggiamenti quelli di ieri ed oggi, che per questi ragazzi rappresentano la fine di un percorso formativo ma anche l ‘inizio di una grande opportunità lavorativa e di crescita personale. Le aspettative di questi ragazzi sono molto alte e il livello di entusiasmo e voglia di crescere è stato mostrato durante le presentazioni alle 40 aziende del settore , tramite i loro progetti e le loro applicazioni.

I primi diplomati della scuola di formazione per sviluppatori di App compatibili con i sistemi Apple hanno raccontato sul palco del campus la propria esperienza e i risultati dei loro progetti di team aprendo i festeggiamenti con la “Future Fair”.
Altri neodiplomati, verranno consigliati ad aziende internazionali del campo tecnologico in cerca di giovani talenti, i quali dovranno creare software con équipe importanti. Hanno già sostenuto i colloqui di lavoro in diverse città di portata mondiale e alcuni addirittura arriveranno a penetrare il cuore della Silicon Valley, ovvero “ Cupertino”. “Un’esperienza unica , fatta con impegno, entusiasmo e devozione”: è cosi’ che i 100 ragazzi raccontano il percorso svolto durante questi mesi, un percorso che ha potuto realizzare i propri sogni , che sembrava quasi irrealizzabile.

Ora la vita di questi ragazzi cambierà e chi può saperlo , sarà proprio uno di questi ragazzi a diventare lo Stave Jobs del futuro.

Potrebbe piacerti...