Cultura

Coronavirus, Tom Hanks e la moglie sono positivi al test

Tom Hanks e sua moglie, Rita Wilson, sono risultati positivi al Coronavirus. La coppia si trova in Australia, dove l’attore sta girando un film su Elvis Presley. A metterli in allarme, nella giornata di ieri, sono stati i primi sintomi: febbre, dolori muscolari e una sensazione di spossatezza.

La preoccupazione più grande per l’attore, secondo YouMovies, è per Rita Wilson che è stata, in passato, malata di cancro. Tom Hanks e la moglie hanno entrambi 63 anni; al momento si trovano in isolamento, come da protocollo, in Australia. L’attore ha dato la notizia con un post su Instagram e su Twitter, ma ha anche rassicurato tutti sulle condizioni di salute sue e di sua moglie, dopo il test per il Coronavirus.

Hanks ha dato la notizia tramite Instagram e Twitter con un post molto asciutto, invitando i suoi fan alla calma: “Salve ragazzi, io e Rita siamo giù in Australia. Ci siamo sentito un po’ stanchi, avevamo un po’ di raffreddore e indolenzimenti, Rita anche i brividi che andavano e venivano. Come è giusto che sia in questo periodo ci siamo sottoposti al test del Coronavirus e siamo risultati positivi” continua poi Tom: “ora seguiremo il protocollo necessario per la salute degli altri e la nostra. Affronteremo questa situazione giorno per giorno e vi terremo informati. Prendetevi cura di voi. Hanx“.

Queste le parole scritte da Tom Hanks sul suo post di Instagram, accompagnate dalla foto eloquente di un guanto chirurgico. L’attore invita tutti alla calma e al momento, come da protocollo, si trova in isolamento in Australia. Rita Wilson, inoltre, nei giorni scorsi aveva tenuto dei concerti a Brisbane e all’Opera House di Sidney, quindi le implicazioni della malattia della coppia potrebbero essere importanti. Ovviamente anche tutto lo staff della produzione del film di Tom Hanks, diretto da Baz Luhrmann, è sotto osservazione e le riprese sono state sospese.

Potrebbe piacerti...