Sport

Di Lorenzo: “La squadra è carica e concentrata per la partita. Possiamo avvicinarci alla qualificazione. Siamo pronti e concentrati”

Dopo un lungo silenzio dettato da una crisi interna alla vigilia del match contro il Liverpool la squadra azzurra rompe il silenzio, in particolare, a parlare oggi in conferenza stampa insieme a Mister Ancelotti è arrivato Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Linkabile”: 

“Ripensando a 4 anni fa, a Matera, e ritrovarmi qui è qualcosa di bello. Ho fatto tanti sacrifici e ne sto raccogliendo i frutti. E’ il raggiungimento di un sogno che avevo da bambino. La sto vivendo in maniera serena. Sono contento di quello che ho fatto, ma c’è ancora tanto da fare e da migliorare. La squadra è carica e concentrata per la partita. In Champions finora abbiamo fatto un bel percorso.  Possiamo avvicinarci alla qualificazione. Siamo pronti e concentrati”

Nicola Lombardo, Head of Comunications: “Il silenzio stampa prosegue, ci siamo accordati con l’Uefa per le conferenze pre e post gara. Non parleremo ovviamente degli argomenti legati alla stretta attualità extra campo”.

Potrebbe piacerti...