gianni lettieri
Qui ed ora

GIANNI LETTIERI, ATTESO L’ANNUNCIO DEL PROGRAMMA ELETTORALE

Gianni Lettieri ancora non ha reso pubblico il suo programma elettorale. Il candidato sindaco di Napoli del Centro Destra deve ancora annunciare quali saranno i suoi interventi, se dovesse vincere le elezioni di maggio. Le prossime Comunali di Napoli sono ormai alle porte e tutti i candidati sono in piena campagna elettorale. Anche l’imprenditore campano ha iniziato da tempo la sua, posizionando diversi gazebi dove incontrare i cittadini. Lettieri, infatti, ha scelto di non scrivere subito un programma, ma di accogliere le richieste della gente per comprendere quali dovranno essere le vere priorità. «La volontà è girare per Napoli e ascoltare le difficoltà dei cittadini, per cercare di andare in contro a tutti», ha spiegato il candidato dalla sua pagina di Facebook. Sarebbe, dunque, questo il motivo per cui ancora non è noto il suo programma elettorale.

In questi giorni, però, potrebbe arrivare il tanto atteso programma. E’stato lui stesso a dirlo, rispondendo a un commento di un utente sulla sua pagina di Facebook. La domanda era, quando, pensasse di spiegare il suo programma e comunicarlo ai cittadini e ai suoi ipotetici elettori. Domanda a cui Gianni Lettieri ha risposto, dicendo che il documento è in dirittura d’arrivo: «Il programma è in fase di completamento ma manca poco». L’utente in questione gli ha anche suggerito un dibattito pubblico per confrontarsi con gli altri candidati. Dibattito a cui, a quanto sembra, Lettieri presto parteciperà. Dunque, il programma elettorale starebbe in fase di completamento e, tra qualche giorno, sarà finalmente noto pubblicamente. Sono in molti ad attenderlo anche per comprendere meglio quali saranno le azioni che il candidato di centrodestra compirà, se dovesse vincere le elezioni. Non sono mancate le critiche, soprattutto sui Social Network da parte di chi lo accusava di non avere bene le idee chiare riguardo al suo futuro operato in caso di vittoria. Ma quella del candidato è stata una strategia voluta, prima di completare il suo programma ha ascoltato le esigenze dei cittadini, sarebbe questo il motivo per il quale il documento ha tardato tanto a essere diffuso.

Intanto l’imprenditore campano ha detto di essere molto sereno, soprattutto per come sta andando l’esperienza della campagna elettorale, ha più volte dichiarato che si sente già sindaco di Napoli.

Potrebbe piacerti...