ultimissime

GLOBULI AZZURRI,con Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio, appuntamento fisso ogni Lunedì,dalle 19,30 su Julieitalia e Sky819

Due risultati su tre a Lisbona: vincere o pareggiare. Il Napoli non puo’ fallire. Ma se guardiamo al passato, i ricordi non sono tanto positivi. Allo stadio da Luz contro il Benfica il Napoli uscì sconfitto per 2-0 qualche anno fa,nel 2008. La qualificazione dista un punto.

Un grande Napoli contro l’inter, partita in cui si è visto finalmente in campo Rog. La bella scossa che serviva per Lisbona. Tanti i temi da trattare in questa puntata di GLOBULI AZZURRI.

La trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio andrà in onda stasera dalle 19:30 alle 21:00 in diretta sulle frequenze di JulieItalia(canale 19 del digitale terrestre) e SKY 819. In replica alle 21 e 30. A sedere le poltroncine bianche riservate agli ospiti ci saranno: il direttore amministrativo di Unipegaso GAVINO NUZZO, il giornalista ROBERTO CONTE e  lo psichiatra e critico cinematografico IGNAZIO SENATORE. Per rendere la puntata ancora più imperdibile interverrano due ex stelle del Calcio : SANDRO MAZZOLA(ex Inter) e ALBERTO SAVINO(ex Napoli). Il momento canoro sarà curato dell’artista Daigo Piscopo.Non ci resta che aspettare le 19:30 per approfondire insieme le statistiche sul Match col Benfica in cui il Napoli si gioca la qualificazione e rimarcare i lati positivi maturati nella sfida contro l’Inter.

globuli-azzurri

Ad arricchire la trasmissione, i collegamenti con la redazione sportiva curati da Antonella Dell’Aversana e Giuseppe Ventura.

Per interagire da casa durante la puntata:

081.193.24.238 per chiamate dirette,

392.98.92.447 per mandare un Sms. 

I nostri GLOBULI sono sempre AZZURRI.

Potrebbe piacerti...