Sport

I tifosi contestano la squadra dopo la sconfitta con il Bologna

Llorente illude il Napoli nel primo tempo, il Bologna nella ripresa con Skov Olsen e Sansone regala i tre punti a Mihajlovic.
Contro i rossoblu è arrivata la quarta sconfitta su quattordici gare di campionato per gli azzurri, la zona champions è sempre più distante. Nonostante il ritorno al 4-3-3 i ritmi non sono elevati, Lozano schierato finalmente come ala destra, è tra i più vivi nella manovra azzurra, va in rete al 17’ del primo tempo, ma viene annullato per fuorigioco. Nei minuti finali del primo tempo Llorente illude il Napoli segnando la rete che sblocca la partita. Già ad inizio secondo tempo il Bologna entra in campo più deciso e al 18’ pareggia con Skov Olsen, entrato al posto di Orsolini ad inizio ripresa. Dopo il goal del pareggio il rossoblu sono galvanizzati e cercano di vincere la partita, il più pericoloso è Sansone, con due occasioni che non riesce a concretizzare. Il Napoli fa molti errori nella manovra e risulta spesso impreciso, il Bologna si difende e cerca di ripartire quando ne ha la possibilità. Sansone al 35’ gela il San Paolo segnando il goal del vantaggio emiliano. Il forcing finale non produce effetti. Nei secondi finali della partita Llorente segna il goal del pareggio, ma viene annullato per fuorigioco dopo il consulto con il Var. Il Napoli esce dal San Paolo contestato è riempito di fischi.
Dopo l’ottimo punto conquistato a Liverpool, il Napoli non riesce a tornare a vincere in campionato: l’ultima volta è successo il 19 ottobre con il Verona , da allora sono arrivati quattro pareggi e due sconfitte.

A cura di Riccardo Pollice

Potrebbe piacerti...