Sport

Ilaria D’Amico: “Io e Gigi Buffon siamo molto gelosi”. Sintonia perfetta tra la giornalista e il portiere

Si amano molto e litigano poco: è questo il segreto della storia di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, insieme dal 2014. Hanno fatto i conti con numerosi ostacoli (dal rapporto con i rispettivi ex al trasferimento di lui a Parigi per un anno) ma il loro rapporto ne è uscito rafforzato. La giornalista sportiva ha rivelato in un’intervista al programma radiofonico “I Lunatici”: “Siamo gelosi l’uno dell’altra, se ti ami sei geloso nel senso che hai bisogno di sentire che l’altro c’è, ma questo basta”. 

“Siamo arrivati fino a qui, viviamo entrambi in una vita in cui incontriamo tantissime persone nuove, non riusciremmo a vivere spiandoci”, ha spiegato la D’Amico. Tra loro la sintonia è perfetta: “Non litighiamo mai! Quando stiamo per litigare ci viene da ridere. Non mi è mai successo in alcuna relazione di litigare così poco. Lui è per metà toscano e per metà friulano. Quando rimane male per qualcosa si chiude e me ne accorgo dopo due giorni”. 

E infatti, paparazzati a Venezia dal settimanale Chi, Gigi e Ilaria si mostrano felici e innamorati. Bellissimi e sorridenti, passeggiano mano nella mano per le calli. Al dito del portierone si nota una preziosa fedina, e anche la sua compagna sfoggia un anello di diamanti. Che stiano pensando di suggellare il loro legame con i fiori d’arancio?

Potrebbe piacerti...