ultimissime

LEOPOLDA, RENZI: ” ALLA LEOPOLDA DAREMO DELLE IDEE PER IL GOVERNO”

Stasera cominceremo con la lotta alle fake news e per la verità poi domani avremo circa 90 tavoli e da ogni tavolo vorrei una proposta concreta. Quanto fatto nei Mille giorni, piaccia o no, non ce lo porta via nessuno, l’Italia era in crisi e sta uscendo. Ora basta con il ricordo dei mille giorni, facciamo proposte per il futuro”. Così Matteo Renzi, aprendo la Leopolda, segnala  il programma della kermesse spiegando il senso di L8 come “lotto per” aggiungendo che “Tutti gli anni ci dicono: non ci sarà nessuno, Renzi solo come un cane…e ogni anno vengono migliaia di persone diverse con idee da condividere e progetti da confrontare. Per parlare di politica tra persone diverse ma in libertà.Dieci anni fa dicevano che la Leopolda sarebbe stata oscurata dalla nascita del partito di…Gianfranco Fini. Sono passati 10 anni e noi siamo ancora qua”,

Renzi ha detto che : “Alla Leopolda daremo delle idee per il Governo, 100 proposte che daremo al Pd, perché è bene ricordare che la Leopolda è una cosa, il Pd è un altra” .

La kermesse, ha spiegato Renzi, “sarà nel Leopolda style, chiederemo per cosa lottare. Si inizierà oggi parlando delle fake news, commentando diverse di queste, alcune divertenti ed altre inquietanti”.

Potrebbe piacerti...