Liverpool-Napoli: scontro tra i tifosi

 

Questa era una partita molto importante sia per il Napoli che per il Liverpool.

Sono stati circa 1700 i tifosi del Napoli in visita all’Anfield per supportare la loro squadra augurandosi finalmente una vittoria poichè, se nel campionato di serie A ci sono stati vari problemi, è pur vero che in Champions il Napoli ha sempre sfoggiato le sue migliori qualità.

I tifosi sono arrivati allo stadio, intonando cori a favore della squadra azzurra, scortati dalla polizia locale per evitare problemi di ordine pubblico; tuttavia prima del match si sono verificati degli scontri tra i supporters avversari che erano armati di bastoni. E’ immediatamente intervenuta la Polizia: per adesso diversi sono gli arresti tra cui 5 tifosi azzurri.

Previous Hiroshima, visita storica di Papa Francesco, immorali l’uso e il possesso delle armi nucleari
Next Genny Cesarano fu ucciso per errore: arrestato l’ultimo assassino

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Reggia Challenge Cup 2018: il successo è nei numeri

I campioni di Oxford e Cambridge sono ripartiti felici a seguito dell’inedito duello svoltosi nella Fontana dei Delfini incastonata all’interno della Reggia di Caserta. “Nonostante la brevità del percorso, -ha

Sport

Salernitana: Ventura nuovo allenatore. Contratto annuale per l’ex ct della nazionale.

E’ ufficiale: Giampiero Ventura riparte dalla Salernitana. L’ex ct della Nazionale, dopo la breve esperienza dello scorso anno al Chievo Verona, torna ad allenare, ripartendo dalla serie B. Il tecnico

Sport

SERIE A ,ULTIMA GIORNATA :APRE LA JUVENTUS ! BIG MATCH TRA LAZIO ED INTER

Ormai manca pochissimo alla fine del campionato ma molti verdetti sono ancora da scrivere ! In quest’ottica, la Lega Serie A ha comunicato lo spostamento di due partite dell’ultima giornata di campionato.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi