Qui ed ora

MA IL CONSIGLIO REGIONALE APPLICA LA LEGGE 150/2000 IN MATERIA DI UFFICI STAMPA E COMUNICAZIONE? ISTITUITO UN TAVOLO TECNICO IN CONSIGLIO REGIONALE.

Un tavolo tecnico per affrontare tutte le questioni riguardanti l’informazione istituzionale del Consiglio regionale della Campania. E’ quanto emerso stamattina, al termine dell’incontro con il Sindacato dei Giornalisti che si è svolto presso la Presidenza del Consiglio regionale della Campania.

Una delegazione del Sindacato unitario giornalisti della Campania ha incontrato infatti la Presidente del Consiglio regionale Rosa D’Amelio, il questore alle Finanze, Antonio Marciano, e la dirigente dell’Ufficio legislativo Magda Fabbrocini.

Nel corso della riunione sono state affrontate le questioni relative all’applicazione della legge 150/2000 in materia di Ufficio Stampa e alle problematiche legate alla valorizzazione delle professionalità giornalistiche impegnate presso l’Istituzione e presso i Gruppi consiliari. Tutti argomenti che saranno al centro del tavolo tecnico, proposto dal Questore Marciano, che si riunirà a stretto giro e che dovrà vagliare i provvedimenti possibili da adottare, coerenti con l’ordinamento del Consiglio e compatibili con le disponibilità di bilancio, e una proposta da sottoporre all’Ufficio di Presidenza.

Potrebbe piacerti...