Sport

NAPOLI-SAMPDORIA ,LE DICHIARAZIONI POST-GARA DI HAMSIK :”SONO FELICE PER IL RECORD DI GOL ! ADESSO BISOGNA CONTINUARE PER RAGGIUNGERE TRAGUARDI IMPORTANTI “

“Sono felice per il record di gol raggiunto, ma sono più felice per un successo che era importantissimo perchè anche se il campionato è lungo, ci permette di consolidare il primato”. Cosi si è espresso il capitano azzurro , Marek Hamsik , che analizza la grande vittoria del Napoli sulla Sampdoria .

Il capitano ,in rete contro in blucerchiati , è ritornato sul record di reti stabilito, che lo incorona come miglior marcatore “all time” della storia del club azzurro :“E’ un traguardo fantastico, sono contento che questa rete sia servita a guadagnare il sorpasso e la vittoria; la Samp ha giocato una partita molto buona e non era facile riuscire a imporsi”. Infine , il fuoriclasse slovacco ha espresso le sue considerazioni in merito al grande obiettivo della squadra partenopea ,ovvero conquistare il Tricolore : “Adesso bisogna continuare perchè ci sono altri traguardi da conquistare e non ci vogliamo certo fermare sul più bello”

Potrebbe piacerti...