ultimissime

NAPOLI: UN GIOVANE DI 29 ANNI, FERITO IN UN AGGUATO MA GIA’ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE, MUORE IN OSPEDALE

Un giovane di 29 anni, Salvatore D’Orsi, già noto alle forze dell’ordine, è deceduto  in ospedale a Napoli. Era stato operato, a Villa Betania, dopo essere stato ferito con tre colpi di pistola tra torace e addome. L’agguato, da parte probabilmente di sicari a bordo di uno scooter, nella tarda serata di ieri in via Argine, nel quartiere Ponticelli. Il giovane, pur gravemente ferito, è riuscito a raggiungere la sua abitazione, in via Oplonti. Qui, il padre lo ha accompagnato in ospedale dove, nonostante il disperato intervento chirurgico, è morto. Secondo la Polizia, che indaga sul fatto, D’Orsi ha precedenti.

Salvatore D’Orsi era in strada quando è stato affrontato da chi ha esploso diversi colpi di pistola tre dei quali l’hanno raggiunto al torace e all’addome.

Ferito, il 29enne ha raggiunto a piedi via Oplonti, dove abita con i genitori. Il padre l’ha soccorso e accompagnato al pronto soccorso della vicina Villa Betania. Qui è stato operato, ma è morto . Indagini della sezione omicidi della Squadra Mobile e degli investigatori del commissariato Ponticelli.

Potrebbe piacerti...