Qui ed ora

NASCE IN CAMPANIA IL PRIMO CIRCOLO ONLINE DEL PD

Il DEMONLINE, primo circolo PD online in Campania, domani 30 aprile 2016, alle ore 11, all’Arenile di Bagnoli, celebrera’ la sua prima assemblea pubblica. Nel corso della giornata, sarà raccontato il percorso fatto fino ad aora. Il DEMONLINE, ha cominciato le sue attività lo scorso 18 settembe, è stato accreditato dal Nazarano il 27 novembre ed è stato presentato alla stampa e via social network, il 21 dicembre scorso.

Saranno spiegate le iniziative politiche in programma entro fine anno, referendum costituzionale e sburocratizzazione in regione Campania. Tra gli altri, verranno spiegati i mezzi di comunicazione innovativi di cui il circolo è dotato per la comunicazione interna e per quella social e politica.

All’evento, prenderanno parte Valeria Valente, candidata alla carica di sindaco per il il centrosinistra al Comune di Napoli e Venanzio Carpentieri, segretario metropolitano del PD di Napoli.

Parteciperanno inoltre, dirigenti, consiglieri regionali e deputati del PD.

Saranno presenti gli iscritti al DEMONLINE da tutta la regione, da Santa Maria a Vico a Caivano, da Sant’Agata dei Goti a Sapri.

Tra gli animatori di questo primo circolo PD online in Campania, ci sono il sannita Gino Razzano e la napoletana Milena Miranda.

 

Potrebbe piacerti...