Cultura

Natale in Campania 2024: mercatini, luci e divertimento

Il Natale è alle porte. Via libera a cenoni, regali e addobbi casalinghi. 

Per chi ama passare del tempo fuori casa, i mercatini natalizi rappresentano la scelta migliore. Ecco, quindi, i luoghi magici in Campania dove poter comprare gli ultimi regali e trascorrere momenti unici in famiglia.

Pietrarsa 2024

Come ogni anno, a Pietrarsa (Portici), sono in programma i Mercatini natalizi dal 30 novembre al 6 gennaio. Bancarelle con articoli artigianali, buon cibo ed elfi pronti ad accogliere le letterine dei più piccoli.

Alice Christmas Edition 2024

La Mostra d’Oltremare, a Napoli, ospita “This is Wonderland”, evento dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie mischiato alla magia del Natale. Fino al 6 gennaio, il parco tematico vi accoglierà con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il Villaggio di Babbo Natale e addobbi magici adatti al periodo.

Lettere 2024

Il Castello Medioevale di Lettere, sui Monti Lattari, ha dato il via alla sesta edizione del Natale, con mercatini, artigiani e spettacoli natalizi che vi accoglieranno nella magia delle feste.

Limatola 2024

Anche quest’anno, il Castello di Limatola (BN) apre le porte al Natale. Immersione totale nel mondo fiabesco, in un’atmosfera natalizia che farà sognare grandi e piccini. Spettacoli e mercatini vi sbalordiranno con un tema che cambia ogni anno.

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta per passare delle feste natalizie in armonia e serenità.

Potrebbe piacerti...