È stata una partita sofferta quella del Napoli contro il Venezia, l’ultimo match del 2024. Gli azzurri, padroni di casa, si sono imposti sui lagunari per gran parte della sfida, riuscendo a trovare la via della rete solo nel finale grazie a Raspadori.
Gli uomini di Di Francesco sono stati salvati in più riprese dal proprio portiere Stankovic, autore di una prestazione di livello altissimo. L’estremo difensore in particolare ha salvato due occasioni su Romelu Lukaku, una su calcio di rigore e un’altra da distanza molto ravvicinata.
A spezzare la maledizione fortunatamente è stato Raspadori, che finora aveva trovato poco spazio in campo. Grazie a questa rete il Napoli chiude il 2024 da primo in classifica a pari punti con l’Atalanta .
La prima sfida del nuovo anno sarà contro la Fiorentina di Palladino, avversaria molto insidiosa reduce da un pareggio contro la Juventus