Sport

RINAUDO:”LA GARA DI SABATO NON SARA’ DECISIVA: LA SOFFERENZA INIZIALE HA CONDIZIONATO LE SQUADRE. ASSENZE? CE NE E’ UNA CHE PESERA'”

Ha vestito la maglia del Napoli prima e della Juventus dopo.

E’ un doppio ex. Leandro Rinaudo da poco ha lasciato il Vicenza rescindendo il suo contratto. Il calciatore ha parlato ai taccuini di 100×100 Napoli. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.
Giocare contro la Juve, per il Napoli è sempre una gara particolare. Anche i bianconeri la sentono molto, tra le due grandi squadre storiche c’è sempre rivalità sportiva. Una gara importante in questa stagione, il Napoli finalemente ha trovato la continuità gista per tenere testa alla Juve. Con i fatti, stanno dimostrando di essere le più forti, anche se credo che per il gli azzurri possa essere la volta giusta. Non sarà decisiva, ma significherebbe, in caso di successo azzurro, avere maggiori certezza di vittoria finale”.
Mancano ancora tante gare, il campionato italiano è lungo e difficile – ha dichiarato Rinaudo – . E’ una gara importante, ma non decisiva: 5 punti non sono tantissimi. Penso che il Napoli abbia due risultati utili su tre, anche il pareggio sarebbe importante, ma se vince è normale che lo scudetto s’indirizzi maggiormente verso la città partenopea”.
Per la Juventus peserà l’assenza di Chiellini? A riguardo, Rinaudo non ha avuto dubbi.
Può pesare la sua assenza. Cattiveria, irruenza e semplicità sono le sue doti e la squadra ne potrebbe risentire. Non sarà facile sopperire a questa assenza, pur avendo validi sostituti”.

*fonte 100×100 Napoli

 

Potrebbe piacerti...