Cultura

Scrubs: la divertentissima serie potrebbe ritornare

“Scrubs”, una delle serie tv più amate degli anni 2000, potrebbe ritornare. Zach Braff ha dichiarato la possibilità di una reunion, proprio come è accaduto con “Friends”.

La fortunata serie iniziò nel 2010, in onda su MTV. Potrebbero ritornare J.D., Elliott, Carla, Christopher e il dottor Cox.

“Scrubs” propose fin da subito episodi divertenti che rappresentavano la quotidianità all’interno di un ospedale. Sbagli, rinunce, vittorie e spasso, questo l’obiettivo della serie. Zach Braff si è lasciato sfuggire questo grande ritorno, dichiarando: “Penso che, chiaramente, funzionerebbe meglio come serie limitata, non come una stagione lunga da venti, ventidue episodi. Posso sicuramente dire, per quel che mi riguarda, che se Bill Lawrence vorrà scriverla, io ci sarò!”.

Nel 2021 Sarah Chalke, la dottressa Elliot, affermò: “Mi piacerebbe, mi piacerebbe farlo. Ne abbiamo parlato. Penso che le vite di tutti siano così imprevedibili, ma parliamo sempre di quanto sarebbe bello fare qualcosa come il cast di Psych. Penso che sarebbe divertente fare qualcosa del genere“.

Il creatore della serie invece, Bill Lawrence, sembrava titubante sulla scelta della reunion: “Farei qualsiasi cosa per lavorare non solo con questo gruppo, ma con l’intera troupe. È stato il periodo migliore della mia vita. A volte il reboot, però, non sempre sembra una buona idea”.

Potrebbe piacerti...