Sport

SVEZIA-ITALIA , LE DICHIARAZIONI POST GARA DI VENTURA E BONUCCI :” LUNEDI , SERVIRA’ LA PARTITA PERFETTA! SAN SIRO DEVE PRENDERCI PER MANO “

“Una sconfitta che fa male ed immeritata !Noi abbiamo avuto occasioni e preso un palo, spero che a Milano concedano a noi quello che hanno concesso a loro. In una partita così serviva più attenzione”.Così si è espresso il ct della Nazionale Giampiero Ventura ,che analizza la sconfitta dell’Italia contro la Svezia nella gara d’andata dei playoff,valida  per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia . Il tecnico azzurro si è soffermato sul ritorno(in programma Lunedi ore 20.45 ,allo stadio San Siro) e sull’atteggiamento che dovrà avere la squadra per conquistare la qualificazione :” Il pareggio era il minimo che potessimo ambire e spero che a Milano permettano a noi le stesse cose concesse a loro stasera. Adesso San Siro ci deve prendere per mano. Dobbiamo conquistare la qualificazione!”

In merito al ko di Stoccolma ,si è espresso anche il difensore del Milan , Leonardo Bonucci ,che ha dichiarato :“Lunedi ,bisognerà tirare fuori tutte le nostre energie. Ci vorrà la partita della vita, con testa”. Il centrale della Nazionale ,si è poi soffermato sui tanti errori commessi durante il match di Stoccolma e che saranno di lezione ,per conquistare il pass ai Mondiali :“C’è stato stato da penare, alla prossima partita dobbiamo imparare dagli errori fatti questa sera, quando siamo stati lenti a girare la palla. Ci sarà da battagliare, ma noi al Mondiale dobbiamo andarci, è troppo importante”. 

Potrebbe piacerti...