Officina delle idee

TORRE ANNUNZIATA: NELLA CORNICE DI VILLA PARNASO VA IN SCENA “PULCINELLA SE’ NNAMURATE”

Martedì 13 febbraio 2018 a Torre Annunziata un doppio appuntamento da non perdere. Carnevale e SanValentino, due feste separata ma unite da un’unica giornata di festeggiamenti.

Travestimenti, musica e tanta allegria per il Martedì grasso, ma anche amore ed atmosfere romantiche per celebrare la festa degli innamorati.

L’evento, dal titolo “Pulcinella se’nnamurate” e realizzato a titolo gratuito dall’associazione “Città Nostra” si svolgerà negli spazi di Villa Parnasodalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 16.30 alle ore 22.30.

Nella prima parte della giornata si svolgeranno attività ludiche dedicate ai bambini e realizzate attraverso esposizioni di maschere di Carnevale e spettacoli di burattini, mentre di sera i giardini si trasformeranno in un percorso per gli innamorati, creato con luci ad effetto ed interventi romantici riservati agli ospiti.

Esso sarà così articolato: percorso itinerante nella magnifica Villa Parnaso per l’iter narrativo del Carnevale e delle sue maschere che saranno poste nelle aiuole laterali; teatrino delle marionette per la rappresentazione di due spettacoli sul terrazzo; animatori in maschera per l’intrattenimento di bambini e genitori con giochi e sorprese; soste con distribuzione di zucchero filato e pop corn; “viaggio degli innamorati” con luminarie a tema ed esibizione musicale di chitarra e mandolino sul terrazzo; lanterne volanti per concludere l’evento.

“Pulcinella se’nnammurate”: il doppio appuntamento di Villa Parnaso

Potrebbe piacerti...