Approfondimenti

SELFIEMPLOYMENT: COSTRUISCI IL TUO FUTURO, PALMIERI:”E’ DOVEROSO SOTTOLINEARE I RISULTATI ESTREMAMENTE POSITIVI RAGGIUNTI”

“Siamo primi in Italia per numero di progetti finanziati per Selfiemployment e sono quasi 300 le nuove imprese nate da Giovani Neet Campani, iscritti a Garanzia Giovani, per un totale di circa 10 milioni di euro impegnati”. Cosi si è espressa l’assessore regionale al Lavoro ,Sonia Palmeri, intervenuta a Salerno durante il workshop “Selfiemployment: costruisci il tuo futuro”.

“La Giunta presieduta da Vincenzo De Luca – ha sottolineato l’assessore  – ha finanziato la misura, fin da subito, con 18 milioni di euro ed i giovani continuano a presentare ad Invitalia proposte progettuali di auto imprenditorialità che ci fanno sentire orgogliosi e fieri di averci creduto”. “Anche questi sono i Giovani di cui bisogna parlare, coloro che con coraggio, fantasia, energia e tenacia, decidono di cercare il proprio futuro qui. Il lavoro da fare è ancora enorme – ha concluso Palmeri – ma è doveroso sottolineare i risultati estremamente positivi raggiunti”.

 

Potrebbe piacerti...