Sport

Napoli sette su sette e consolida la Testa!

Sette vittorie su sette, che bello stare in testa, senza perderla. Bottino pieno che conta tantissimo, Firenze ricorda anche ricordi brutti . Grande prova d’orgoglio del Napoli che consolida il primato. mentalità da prima classe, vittoria di grande maturità.  Fiorentina a tratti imbarazzante, Napoli monumentale in alcune ripartenze. Il Napoli ribalta il risultato e porta a casa i tre punti rimanendo a punteggio pieno dopo una partita combattuta e piena di occasioni. Nel primo tempo vanno in vantaggio i padroni di casa con Quarta, il Napoli trova il pareggio con Lozano e nella ripresa il gol vittoria con Rrahmani.

Statistiche alla mano la Fiorentina ha perso quattro delle ultime sei sfide di Serie A contro il Napoli, più in generale nelle ultime 12 sfide nella massima serie al Franchi, la squadra toscana ha trovato un solo successo (3-0 nell’aprile 2018 grazie alla tripletta di Simeone).

Qualche considerazione: la sceneggiata di Insigne e Zilinki per il supergol di Rrahmani, mai distratto e svogliato, e il ragazzino Insigne, che non crescerà mai, quando protesta per la sostituzione. E poi Politano che gasa i compagni. Nel medagliere tutti i giocatori e i super tifosi, anche se costretti ad essere in pochi e a subire i cori razzisti ed indegni dei tifosi viola.

Commisso, come ti senti? Vieni e vedi! Osigol fa danni devastanti, da lui nasce il rigore. Passata la bufera il Napoli si rinfranca. E il Napoli poteva anche chiuderla con il terzo gol.Uaname che tirapiedi anche a Dazn..Nessun osservatore o giornalista prefetizzava tanto.

 

Potrebbe piacerti...