Approfondimenti

Zlatan Ibrahimovic, arriva sui sistemi IOS “Zlatan Legends”

Ora ci siamo: finalmente tutti i fan dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic da ieri possono iniziare a giocare e a divertirsi con l’applicazione creata dal “Gigante Scandinavo” con l’aiuto della nota azienda di videogiochi svedese “ISBIT Games”che da anni lavora sulle piattaforme Android, IOS, Mac e Pc. Il gioco si chiama “Zlatan Legends” e per il momento è disponibile per tutti i possessori di IPhone. Al momento non c’è dato sapere quando verrà rilasciata anche una versione per i dispositivi Android. Di seguito invece riportiamo una breve descrizione del gioco mobile: tutti i giocatori saranno catapultati nello spazio dove dovranno servirsi della propria abilità e velocità per riuscire a vincere per sbloccare così nuovi livelli, bonus e personaggi; inoltre gli stessi avranno la possibilità di sfidare i propri amici e altri utenti di tutto il Mondo; infine si potrà personalizzare e aumentare il livello del proprio altre ego. L’idea di creare questo gioco che proprio oggi ha visto la luce è di due anni fa quando “Ibracadabra” e la stessa società situata a Stoccolma si misero d’accordo per dare vita a questa App come si può leggere proprio sul sito ufficiale della casa videoludica. Infine Possiamo solo immaginare quanti dowload sono stati fatti in pochi minuti appena gli sviluppatori hanno dato l’ok  per permettere agli utenti di scaricabrla sull’App Store…

Queste sono invece delle dichiarazioni del campione svedese sul gioco dedicato a lui “La storia del gioco è abbastanza assurdo: si tratta di un torneo di driftball attraverso il multiverso il quale vede diverse realtà. All’interno del gioco i giocatori avranno la sensazione di provare a essere ‘Zlatan’. Da quando ero bambino Io ho sempre amato i videogiochi. I voglio fare la differenza anche nel Mondo dei videogiochi”.

Diversi giorni fa andando sui canali social creati per “pubblicizzare” il gioco, la casa che ha lanciato la prima App di Ibrahimovic aveva dato la possibilità a tutti i fan di partecipare ad un concorso per aggiudicarsi una copia del fumetto di “Zlatan Legends”. Sicuramente tra qualche giorno verremmo a conoscenza del “fortunato” che si avrà aggiudicato la storia a fumetti di questa “nuova avventura” dell’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan.

Potrebbe piacerti...