ultimissime

Cavani: “Napoli mi manca”

Edinson Cavani, presente all’evento Football Leader (tenutosi presso l’Hotel Continental sul lungo mare di Napoli), è salito sul palco per ritirare il premio. La platea presente ha accolto con grandi applausi l’ex attaccante azzurro. Ben tangibile l’affetto che lega ancora il popolo azzurro al bomber uruguagio. Ecco le sue parole:

“Sono molto emozionato di essere qui. La gente di Napoli mi emoziona sempre. Voglio ringraziare l’Aic per questo premio, il presidente e tutti gli altri componenti della giuria per avermi scelto. Tanti ritengono che corro troppo, arrivando davanti alla porta un po’ stanco. E’ il mio modo di giocare, non posso farci niente.

Scarpa d’Oro? Mi piace segnare ovunque. Però chi gioca in Francia ha meno chances di vincerla. A Parigi ho ottenuto grandi soddisfazioni sia dal punto di vista personale che a livello di squadra. Italia-Uruguay? Ho un piccolo infortunio. Ne approfitto per stare con i miei figli e poi andrò in vacanza. Spero comunque sarà un bello spettacolo.

De Laurentiis? Lo trovo uguale, non è cambiato. Napoli mi manca. Parlo sempre con rispetto delle mie ex squadre, ma a Napoli ho lasciato un pezzo del mio cuore, anche perchè ci sono i miei figli. Juventus? Quando segnai 3 gol ai bianconeri fu una serata fantastica, una gara speciale. Non so nemmeno io come ci sono riuscito. Il lavoro e lo sforzo portano sempre risultati”.

Potrebbe piacerti...