Cultura

 Cetara si illumina con l’evento “Le notti azzurre – da tutto tonno alla notte delle Lampare”

Da questa notte fino a venerdì 7 settembre 2018 Cetara si illumina con l’evento “Le notti azzurre – da tutto tonno alla notte delle Lampare”; quattro appuntamenti con la musica, il cabaret, e la cultura che si svolgeranno tra Largo Marina e Torre Vicereale.

Si parte venerdì’ 24 agosto con lo show di Francesco Cicchella, comico, cantante, attore e musicista, protagonista del piccolo schermo con la trasmissione Made in Sud, dove imitava Michael Bublè e Checco dei Modà. Cicchella, che si esibirà a Largo Marina a partire dalle 21:30, porterà sul palco risate e ritmo, grazie alla sua voce prodigiosa che lo ha portato alla vittoria del “Tale e quale show”.

Il 29 agosto, sempre a partire dalle 21:30, a Largo Marina, sarà la volta di Lina Sastri in scena con lo spettacolo di musica e parole che racconta la sua vita, gli incontri umani ed artistici oltre a poesie e citazioni che le sono care.

Il 2 settembre a Torre Vicereale, invece, a partire dalle 20:00, spazio all’ intrattenimento video musicale con proiezioni e djset di Logos Off a cura dell’ omonimo gruppo Logos. Un viaggio nella musica che non si limita alla dance elettronica e moderna ma focalizza la sua attenzione sullo spettacolo dal vivo e sulle performance di musica elettronica ed audiovisiva nello splendido scenario della Torre cetarese.L’incanto delle “notti azzurre” di Cetara

Potrebbe piacerti...