Coronavirus, Speranza: “Stop ingressi da Serbia, Montenegro e Kosovo”

“Ho firmato una nuova ordinanza che aggiunge SerbiaMontenegro Kosovo alla lista dei Paesi a rischio“. Lo ha annunciato su Facebook Roberto Speranza. Il ministro della Salute ha quindi aggiunto che “chi è stato negli ultimi 14 giorni in questi territori ha il divieto di ingresso e transito in Italia. Nel mondo l’epidemia è nella fase più dura. Serve la massima prudenza per difendere i progressi che abbiamo fatto finora”.

L’ ordinanza prevede il blocco di voli, treni e di tutti gli altri mezzi di trasporto per il collegamento da e per la Serbia, il Montenegro e il Kosovo. Attualmente lo stop riguarda dunque 16 Paesi in totale: Armenia, Bahrein, Bangladesh, Brasile, Bosnia ed Erzegovina, Cile, Kuwait, Macedonia del Nord, Moldova, Oman, Panama, Perù, Repubblica Dominicana e, appunto, Serbia, Montenegro e Kosovo.

Previous Decreto Rilancio, è legge, ok fiducia al Senato con 159 sì
Next Il Sole e i suoi falò, ecco le immagini mai viste

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

SALZANO:”NON HO VOTATO RENSI,MA VOTERO’ SI AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE

«Approvate il testo della legge costituzionale concernente “disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione

Officina delle idee

Riforma della Giustizia: l’opinione degli avvocati

Leggevo stamattina un post del Prof. Ciambriello e riflettevo sulle sollecitazioni che lo stesso faceva al Ministro Orlando, e da queste riflessioni uscivano un pò di pensieri, non tutti positivi.

Officina delle idee

IL NO DELLA DEMOCRAZIA CONTRO IL DIKTAT DELL’AUSTERITA’

La situazione della Grecia all’indomani del referendum che ha visto una schiacciante vittoria dei No è da valutarsi con grande attenzione. Il No quasi plebiscitario certifica il rifiuto del popolo greco,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi