Curiosità

Dal KEY BEACH, una diretta Facebook che vale un sorriso. Partita la raccolta fondi.

E’ partita dal Key Beach, nota struttura balneare Campana, una raccolta fondi per le persone bisognose.

In collaborazione con l’associazione “NOI CI SIAMO”, che da sempre si contraddistingue per aver svolto un operato impeccabile nei confronti dei meno fortunati è stato trasmesso un vero e proprio “evento virtuale”.
Unire musica e sorrisi e renderli fruibili per altre persone sembrava un’idea astratta, ma si è concretizzata alla grande.

Gli organizzatori dell’evento hanno da sempre avuto un duplice intento: quello di regalare una ventata di buon umore ai propri utenti; ma soprattutto quel che ha smosso davvero l’energia di tutti gli addetti ai lavori è stata la speranza che la coesione di tante persone potesse risultare proficua per chi in un questo periodo non vive un momento proprio felice.
Un pomeriggio diverso. Un barlume di normalità. Un DJ Set al tramonto con la selezione musicale di uno dei Dj più noti del By-night Campano: Mario Caiano.

Un’iniziativa resa possibile grazie al supporto dello sponsor di www.liccarditrasporti.com.

Tante le persone che hanno partecipato all’iniziativa con una donazione; partita alla grande la raccolta fondi che resta, ovviamente, aperta per chi fosse interessato perchè in fondo la miglior medicina per il cuore la conosciamo tutti:

fare del bene.

-IBAN: IT 64 T030 6909 6061 0000 0176 030

-CAUSALE: Raccolta fondi Natale.

Potrebbe piacerti...