UN GIORNO ALL’IMPROVVISO MI INNAMORAI DI TE…

Il cuore mi batteva non chiedermi perché!Finisce con questa canzone a Fuorigrotta lo scontro tra Napoli ed Inter. Il Napoli punzecchia subito i nerazzurri,con la solita bomba H, comanda, soffre, lotta e vince. L’Inter massiccia,cinica,corre,anche a vuoto e colpisce due pali.Il prestigio di Mancini si vede.ha vinto chi ha giocato meglio,l’Inter gioca all’italiana,il Napoli diverte.Un bel duello sulle panchine tra l’autodidatta e il poliglotta.Ma IL SAN PAOLO E’ DI HIGUIAN!
Il Pipita ha segnato in tutte le altre sette partite al san Paolo:due gol nel 2-4 subito dalla lazio a maggio e,poi,in questo torneo,due nel 2-2 con la Sampdoria,due nel 5-0 alla Lazio,uno nel 2-1 alla Juventus,uno nel 2-1 alla Fiorentina,uno nel 2-0 al Palermo e la rete dell’1-0 all’Udinese.In questa particolare classifica davanti al Pipita ci sono soltanto le nove partite con gol di Diego Armando Maradona.
La nostra bomba H mi ha sussurrato nell’orecchio che i gol li ha dedicati a Felipo Melo ed alle sue frasi infelici.Una notte da primato.Venite a prenderci se avete coraggio!Da domani il campionato metterà in palio altri sessanta punti,tanti,troppi.Però la gara di stasera non è una gara come le altre.Noi siamo in alto senza provare vertigini.Avanti Napoli!

Potrebbe piacerti...