Cultura

Italia’s Got Talent: lo show più atteso alla ricerca del talento migliore

Stasera su Sky Uno e Now, in prima tv, ci sarà Italia’s Got Talent 2022, lo show più amato da grandi e piccini.

Lodovica Comello presenterà il programma e i giudici. Inoltre, si esibirà in un esibizione canora.

Alla giuria Franck Matano, divertentissimo come sempre; Federica Pellegrini, campionessa italiana; Mara Maionchi, immancabile diva dei talent; Elio, stravagante cantante.

Ovviamente anche loro saranno chiamati sul palco per esibirsi.

Prima serata

In questa prima puntata ci saranno sorprese e colpi di scena. L’esibizione di un bimbo di 4 anni, che tenterà di riconoscere le sue canzoni preferite ascoltando solo qualche nota, lascerà tutti a bocca aperta. Sul palco anche un coro polifonico con 40 strumenti e un uomo che suonerà il flauto in maniera stravagante. Ancora, un fantastico pittore e un ragazzo che ballerà una danza del tutto particolare.

Oltre ai classici Buzzer, i pulsanti dei giudici, ci sarà anche quest’anno il Golden Buzzer. Il bottone sarà premuto da un giudice quando la performance risulterà davvero strepitosa, facendo ricadere sul concorrente una pioggia di coriandoli.

Federica Pellegrini decise di premerlo per Davide Inserra che si esibì nella break dance.

Questa sera alle 21.15, Federico Martelli sarà ospite con il suo brano “Bello bello”.

Partner del programma

Il pubblico da casa potrà partecipare con due Golden Buzzer da spedire ai concorrenti scelti. Radio Italia è media partner del programma e sarà possibile assistere al programma anche sui suoi canali social.

Insieme ad essa, Volvo Car Italia, Volvo Studio Milano, Enel X Pay, Caffè Borbone e Bauli.

Italia’s Got Talent vedrà la regia audizioni di Sara Ristori e quella finale di Luigi Antonini. Direttore artistico Angelo Bonello e di fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco.

Il programma più atteso sta per iniziare e che vinca il Talent migliore.

Potrebbe piacerti...