Sport

Koulibaly, offerta ufficiale del PSG: 52 milioni più bonus. De Laurentiis spera nel rilancio del City

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. Secondo il quotidiano, il PSG ha inoltrato un’offerta ufficiale per il difensore azzurro.

scozzafava mercato napoli

L’offerta ufficiale c’è: il Paris Saint-Germain, per mano del direttore Leonardo, ha inoltrato una proposta concreta a De Laurentiis. Prezzo proposto: 52 milioni di euro, più 7 di bonus. Il patron del Napoli sta provando ancora a resistere, sperando nel rilancio del Manchester City. Rilancio che non ci sarà, perché Guardiola sta guardando in direzione Madrid, con un’offerta da 70 milioni di sterline all’Atletico per Gimenez. Fra Koulibaly e PSG il connubio sembra essere destinato al buon fine, anche perché ogni giorno che passa con la maglia del Napoli addosso, il difensore senegalese perde valore nel cartellino.

Trattativa in stand-by con il Manchester City

La trattativa di Koulibaly stenta a decollare: De Laurentiis è fermo sulla sua richiesta, mentre il City non fa un passo verso il Napoli. Calciomercato.it ha detto la sua sulla trattativa. Gli inglesi sono fermi sulle loro idee: la deadline è fissata per il 25 settembre. Ancora uno slittamento, ma oltre non si andrà. Salvo trattiva in fase di svolta (in discesa), dal 25 settembre si avrà più chiarezza. La settimana prossima intanto atterrerà in Italia l’agente di Koulibaly per parlare con Aurelio De Laurentiis: l’obiettivo è abbassare le pretese per chiudere l’affare.

Potrebbe piacerti...

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Email