ultimissime

NAPOLI-NIZZA ,LA CONFERENZA PRE-GARA DI SARRI E INSIGNE : “NAPOLI MERITA LA CHAMPIONS .IL NIZZA E’ UNA SQUADRA DI OTTIMI CALCIATORI , SERVIRA’ UNA GRANDE PRESTAZIONE “

“Napoli merita la Champions League . Daremo il massimo per approdare ai gironi. Rappresentiamo una città che merita questa competizione “. Così si è espresso il tecnico azzurro Maurizio Sarri in vista alla super sfida di domani contro il Nizza , valevole come andata del preliminare di Champions , spartiacque  della stagione partenopea . Il tecnico azzurro si è soffermato sulle qualità della squadra francese e sulla grande prestazione che dovrà effettuare il Napoli per conquistare la qualificazione alla fase a gironi della competizione :”Nizza squadra giovane, tecnicamente molto preparata e ricca di talento.L’aspetto principale dovrà essere l’attenzione difensiva: servirà tanta applicazione”. Infine , l’allenatore partenopeo ha espresso le sue considerazioni in merito al mercato:” Quando non cambi tanto , i miglioramenti si ottengono solo attraverso il lavoro !” 

 

In conferenza insieme al mister azzurro , era presente anche Lorenzo Insigne , simbolo del nuovo Napoli targato Sarri . Il talento di Frattamaggiore si è soffermato sulla grande qualità dei giocatori del Nizza e sull’assenza di Balotelli e Sneijder : “Nizza squadra ricca di ottimi giocatori: servirà una nostra grande prestazione. Tanto lavoro in ritiro e utili amichevoli contro avversari importanti: siamo pronti mentalmente e fisicamente. Le assenze di Balotelli e Sneijder significano poco: Nizza squadra molto pericolosa anche senza di loro”. Infine , il “Magnifico ” ha espresso le sue considerazioni in merito al grande lavoro effettuato da mister Sarri e sulle prospettive di questo Napoli , pronto a conquistare la scena europea :“Possiamo stare a grandi livelli anche in campo internazionale: lo abbiamo dimostrato. Possiamo migliorare: mentalmente, come squadra, abbiamo ancora margini di crescita. L’ho sempre detto: sono orgoglioso di indossare questa maglia. Spero di poter regalare gioia ai nostri tifosi”.

Potrebbe piacerti...