Sport

PISTOCCHI A GLOBULI AZZURRI: “DOPO IL BARCELLONA IL NAPOLI SE LA GIOCA. INTER? NON FA PAURA AGLI AZZURRI”

“Contro l’Inter mi aspetto un Napoli che se la giochi, una squadra molto compatta con giocatori coesi e decisi nel loro gioco. Ho tutte le buone sensazioni che il Napoli farà una ottima partita”. Lo ha detto Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo di Mediaset, a Globuli Azzurri, la trasmissione ideata e condotta da Samuele Ciambriello in onda il giovedì su TV Luna.

Gattuso si è incazzato con i giornalisti che hanno definito la sua difesa un bunker? Ha chiesto il conduttore Ciambriello.

“Gattuso ha chiesto dei giocatori specifici per difendere e quindi sta lavorando anche su quello. Il Napoli deve migliorare con il possesso palla, contro il Barcellona era solo il 20 per centro. Deve cercare di riprendersi le palle non solo a venti metri dalla porta. È ovvio che nessuno si aspetta che contro il Barcellona una squadra attacchi ma vanno tutti a difendersi”.

Il Napoli potrebbe provare una strategia diversa, chiede infine Ciambriello.

“Il Napoli ha ottime possibilita di arrivare in Europa League. Ci sono tutte le possibilità perchè è superiore a tutte le squadre che gli sono avanti in classifica, forse a parte la Juve”.

Potrebbe piacerti...