Sport

SERIE B ,41ESIMA GIORNATA :TRIONFA L’AVELLINO .FROSINONE AD UN PASSO DALLA SERIE A .

Tantissime emozioni nella 41esima giornata di Serie B che potrebbe risultare fondamentale per la corsa alla salvezza ma anche per un posto in Serie A ,con il Frosinone maggior candidato per conquistare la massima lega italiana .

Per quanto concerne ,le squadre campane da sottolineare la fondamentale vittoria dell’Avellino sullo Spezia : allo stadio Partenio-Adriano Lombardi, la squadra di Foscarini si sono imposti grazie alla rete decisiva siglata da Castaldo ,al 12esimo centro in campionato ed al secondo consecutivo dopo quello siglato contro l’Ascoli . Un successo preziosissimo per i “Lupi” che si giocheranno le speranze salvezze nello scontro contro la Ternana ,ormai già retrocessa .

Chi sogna invece la Serie A è il Frosinone che grazie al successo per 1-0 in trasferta contro l’Entella ,firmato da Dionisi ,è ad un passo da conquistare la promozione . La squadra Longo , favorita dai passi falsi del Palermo e del Venezia di Filippo Inzaghi ,si giocherà tutto nel match casalingo contro il Foggia che ha battuto la Salernitana per 1-0 grazie alla di Mazzeo .

Potrebbe piacerti...