Spettacolo

SPUNTANO RIVELAZIONI CHOC SU ARMIE HAMMER: L’ATTORE E’ UN CANNIBALE?

“Sono un cannibale al 100%”: questo il contenuto della frase scritta dall’attore Armie Hammer in una presunta chat con una ragazza e che, in relativamente poche ore, è diventata virale dopo la pubblicazione sul sito di gosspi “Just Jared”.

Noto come il dolce e romantico interprete di “Chiamami con il tuo nome”, Armie finì al centro della bufera già non molti anni addietro per aver messo like a tweet che celebravano estreme pratiche di bondage.

Sul web sono iniziati a circolare alcuni presunti messaggi che l’attore avrebbe inviato ad una donna tramite Instagram e nella conversazione si possono leggere dichiarazioni sconvolgenti che alludono a presunte tendenze cannibali dell’attore.

“Sono eccitato ma al tempo stesso estremamente confuso nel spiegarne il motivo –si legge in uno dei passaggi incriminanti – sono troppo eccitato al pensiero di poter tenere il tuo cuore e controllarne le pulsazioni. Sono un cannibale al 100%. Vorrei mangiarti”. Poi, la frase prosegue “fa paura ammetterlo perché non l’ho mai detto prima. Una volta mi è successo di estrarre il cuore di un animale ancora vivo e di mangiarlo mentre ancora era caldo”

Attualmente, però, né Hammer né il suo staff hanno rilasciato dichiarazioni sulla forte situazione che coinvolge l’attore, anche se appare plausibile il rilascio di una comunicazione nelle prossime ore adesso che vi è un’incontrollata diffusione della notizia su tutti i quotidiani del mondo. Sui tabloid inglesi spuntano anche dichiarazioni che fanno riferimento all’ex moglie di Hammer, Elizabeth Chambers, la quale ha dichiarato di essere completamente sotto choc per quanto letto.

Precisamente, vengono riportate parole di una persona che appare essere molto vicina alla moglie: “Armie sembra essere un mostro. Molte delle donne coinvolte hanno contattato Elizabeth e anche se all’inizio faticava ad ammetterlo a sé stessa, ora sa che quelle parole sono pura verità. Armie aveva un altro lato di cui lei non ne era assolutamente a conoscenza. Se è successo qualcosa che l’ha cambiato o se, semplicemente, questa sua tendenza è sempre stata lì a sua insaputa, Elizabeth non lo sa”. L’ex moglie sembra dunque propensa, secondo queste indiscrezione, a credere ai contenuti di quei messaggi.

Il tabloid sostiene che una delle donne che hanno contattato Chambers riguardo l’esperienza vissuta con Armie Hammer, ha raccontato di esserne rimasta traumatizzata a tal punto da frequentare un programma di riabilitazione e terapia a causa del suo abuso emotivo e forse fisico. “L’ha predata quando stava uscendo da una relazione, la faceva sentire terribilmente a disagio” si legge sul quotidiano “le cose che voleva fare l’hanno molto spaventata. Elizabeth è molto preoccupata per il modo in cui Armie preda le giovani donne. E’ un modus operandi che deve assolutamente essere fermato quanto prima”.

Potrebbe piacerti...