ultimissime

VERSO NAPOLI-JUVENTUS ,LE PAROLE DI ALLAN :”E’ UNA SFIDA SPECIALE ! SARA’ UNA GRANDE NOTTE DI CALCIO

“Contro la Juventus è sempre una partita speciale. Abbiamo voglia di far bene e fame di vittoria.Entreremo in campo con tanta determinazione e con la voglia di disputare un bellissimo match anche per dare una gioia alla gente che verrà al San Paolo per partecipare a una notte di gran calcio”. Cosi si è espresso il centrocampista partenopeo Allan ,che ha sottolineato l’importanza della sfida del San Paolo contro la Juventus ,capolista in campionato .

Il mediano brasiliano ,perno del scacchiere tattico di Carlo Ancelotti ,si è soffermato sul momento che vive la squadra partenopeo dopo l’ottima vittoria sul Parma ed ha espresso le sue considerazioni in merito al grande lavoro effettuato sin qui da Carlo Ancelotti ,dichiarando :“Stiamo crescendo, ultimamente non abbiamo trovato il gol ma in realtà abbiamo sempre costruito tanto. A Parma siamo riusciti a sbloccarla, mentre altre volte nonostante la supremazioa la palla non è entrata. Ancelotti?E’ un grande allenatore e soprattutto a livello umano ci trasmette molta fiducia. Ancelotti è un tecnico che tutti vorrebbero avere, la sua semplicità è straordinaria” . 

Per quanto concerne la sfida del San Paolo ed in particolar modo le formazioni ,Ancelotti dovrebbe confermare il suo 4-4-2 con il tandem offensivo formato da Insigne e Milik ,autore di una doppietta nel match del Tardini contro il Parma ;per quanto riguarda la Juventus ,classico 4-3-3 per Max Allegri ,con il tridente offensivo formato da Dybala ,Manduzkic e Ronaldo .

Sarà il 146 confronto in Serie A tra Napoli e Juventus, la sfida numero 73 in casa azzurra. Questo il bilancio dei 72 precedenti: 23 vittorie del Napoli, 27 pareggi, 22 successi della Juve. L’ultima vittoria dei partenopei ,risale al 26 Settembre 2015 ,quando la formazione guidata all’epoca da Maurizio Sarri s’impose per 2-1 grazie alle reti di Insigne e di Higuain .

Potrebbe piacerti...