Economia e Welfare

Cardito (NA), Michele Caprio inaugura la nuova sede delle Acli

 

 

È stata inaugurata nella serata di ieri, a Cardito, la nuova sede ACLI.

Responsabile, sarà Michele Caprio.

All’inaugurazione erano presenti diverse figure Istituzionali, tra cui Maurizio D’Ago, presidente provinciale delle Acli, Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito,  Oreste Bandiera, consigliere comunale di Cardito e Crispino Bova, consigliere comunale.

Caprio, visibilmente emozionato, si è detto entusiasta ed ha fissato i punti fondamentali dell’azione che sul territorio, porterà avanti l’Acli.

L’inaugurazione della sede a Cardito, è il primo passo di un percorso di rinnovamento sul territorio, volto a rispondere alle esigenze di tutti i cittadini – ha sottolineato Caprio -.

Con il giusto entusiasmo ed il giusto coraggio, nonostante il periodo difficile legato al Covid, riusciremo a garantire diversi servizi assistenziali – ha proseguito Caprio -. La nostra sede – ha concluso Caprio – ha come obiettivo principale quello di diventare uno strumento sociale, culturale, di informazione, di assistenza previdenziale e fiscale. Un punto di riferimento importante per i cittadini di Cardito ed anche per i cittadini dei comuni limitrofi.”.

 

Potrebbe piacerti...