Cultura

Grande Fratello Vip: espulso Salvo per le frasi violente rivolte ad una donna

Le frasi sessiste nei confronti di Elisa De Panicis sono costate la squalifica e l’espulsione immediata di Salvo Veneziano dal “Grande Fratello Vip”.

Le espressioni e le affermazioni del concorrente, spiega una nota di Mediaset, “hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma”.  “Essere un concorrente – è stato riferito a Salvo – comporta delle responsabilità importanti sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della casa”.

Il televoto di questa settimana è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Durante una conversazione Pasquale, Patrick e Sergio nel privè, Salvo si era riferito alla De Panicis dicendo: “C’era quella piccolina, vestita tutta trasparente. Quella si merita due schiaffi che gli devi spezzare la colonna vertebrale. È da staccare la testa e la lasci con la pelle sul letto, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare», queste le metafore violente usate per descrivere un incontro sessuale con l’influencer.

Dopo le polemiche sui social, ecco la decisione della produzione del Gf Vip: Salvo è squalificato.

Potrebbe piacerti...