Food

I giardini di Buckingham Palace acconsentono ai picnic, ma niente barbecue e alcol

News oltre Manica: per un determinato periodo i giardini di Buckingham Palace saranno aperti al pubblico. Potranno essere effettuati dei picnic, mentre barbecue e alcol sono vietati.

Dal Regno Unito arriva un’opportunità ghiotta. Buckingham Palace apre i suoi giardini ai picnic. Per la prima volta nella storia della monarchia inglese, la Corona consentirà ai visitatori di passeggiare per i giardini e fare anche un picnic seduti per terra. Ma anche in Inghilterra le restrizione sono dietro l’angolo: saranno infatti vietati barbecue e alcol.

A Londra, con la riduzione dei divieti per ridurre il contagio da coronavirus, ecco che i picnic immersi nella natura e nel verde stanno diventando sempre più frequenti. Se poi il picnic con tanto di cibo, sdraio e coperte viene fatto nei giardini di Buckingham Palace, beh, è un’occasione da non perdere.

Il Telegraph ha spiegato come si svolgeranno questi picnic. Di solito i giardini di Buckingham Palace sono chiusi al pubblico e sono accessibili solamente durante le visite guidate. Ma dal 9 luglio al 19 settembre i visitatori potranno passeggiare tranquillamente nel giardino, ammirando i famosissimi platani della regina Vittoria e del principe Alberto, Horse Chestnut Avenue e anche il lago con l’isola dove si trovano le api di Buckingham Palace.

I visitatori potranno poi portarsi dietro coperte, cibo o sdraio per organizzare un vero e proprio picnic nei giardini reali, con vista sul palazzo di Sua Maestà. Il cibo e le bevande potranno o essere portate da casa o acquistate direttamente nei giardini. Tuttavia sono vietatissimi i barbecue e gli alcolici, così come i giochi con la palla. Per poter usufruire di questa possibilità bisognerà però acquistare gli appositi biglietti di ingresso.

 

 

Potrebbe piacerti...